Trading Intorno

Trading quando la notizia viene rilasciato come opzioni binarie trader può essere rischioso.

Nel forex trading, la gestione del rischio è relativamente semplice in quanto è possibile regolare il vostro stop-loss per un dato valore pip e se ti sbagli e la vostra fermata è colpito, allora sei fuori solo un po ‘. Se si prende mestieri in entrambe le direzioni, con gli arresti relativamente stretti e take-profit livelli più volte la grandezza di questi stop loss (ad esempio, stop-loss di cinque pips in ogni direzione, ma un take-profit tradingtruffa.com di venti Pip ogni modo) , quindi al fine di vincere il commercio è sufficiente per il mercato di muoversi abbastanza sufficiente in entrambe le direzioni.

Ma nel commercio di binari a breve termine Per saperne di più sulla broker off-shore, il rischio è già integrato nello strumento stesso. In genere, se si perde, sei fuori la dimensione dell’investimento del 100%. Se si vince, poi si riceve indietro il vostro investimento iniziale più una percentuale Oltre meno di quello che ha investito (di solito il 70% -90%). Quindi, se si investe la stessa quantità si deve vincere più spesso di quanto si perde in caso contrario la vostra linea di fondo sarà negativo. Di conseguenza, bisogna essere pignoli nel vostro commercio, perché tutto ciò che conta è che se si vince o si perde, non i mezzi tipici di determinare la redditività tradingtruffa commerciale, che di solito è la misura in cui si vince o si perde (nel commercio di valuta Questo è misurato in pip importi).

Quindi, se siete di negoziazione intorno a tempo notizie, è meglio stare fuori prima che l’annuncio perché spunti tecnici tendono a rompersi facilmente verso il basso quando la notizia viene rilasciato. Di conseguenza, si sta essenzialmente lasciato con un 50-50 colpo di vincere. Che, come indicato nel paragrafo precedente, non rappresenta odds favorevoli sotto questa particolare forma di commercio che sto impresa. E anche voi volete aspettare che il mercato di stabilizzarsi prima di considerare http://www.tradingtruffa.com/iq-option/ ulteriori compravendite.

In questo set up, è stato direttamente dopo l’orario di notizie, di solito 08:30 EST per gli Stati Uniti, come è avvenuto in questa situazione di mercato. Come si può vedere, solo la pubblicazione di dati durevoli e dei beni di capitalizzazione. foto Screenshot2014-07-26at11918AM_zpsf1a08942.png

Il mercato ha preso la notizia ambivalente, andando su, giù, e, infine, Si può provare qui di stabilirsi nel verde, come può essere rappresentato dal “fuori di testa” candela con grande superiore e inferiore stoppini. Nel complesso, aveva una gamma 15-16 pip (da cima a stoppino stoppino basso). Questo non è in realtà troppo grande, dato dopo tutto l’annuncio notizia è relativamente minore nel complesso.

 foto Screenshot2014-07-26at11657AM_zps6d6cde79.png

La prossima candela darebbe un indizio di come il mercato si romperebbe. A questo punto, ero nelle prime fasi di considerare un’opzione put a sostegno 1-1,34410. La candela 08:40 ha dato informazioni di positivo su questa possibilità. Lo ha fatto stoppino circa tre pips sopra, con un corpo minima e breve stoppino inferiore. Ciò ha suggerito che ci fosse ancora una discreta quantità di acquisto di forza ha detto interessato a portare l’euro torna sopra di questo livello.

Ma lo ha fatto tenere, e ha tenuto ancora una volta sulla prossima candela, questa volta con uno stoppino superiore ancora più piccolo. Questo è stato sufficiente per suggerire a me notizie che questo commercio ha avuto la possibilità di lavorare fuori favorevole. Così ho preso in un’opzione put sul tocco di 1,34,41 mila sulla candela 08:50.

 foto Screenshot2014-07-26at11731AM_zps9efd48b9.png

Nonostante questo commercio che va contro di me per un paio di pips nella fase iniziale, questo ha finito per lavorare fantasticamente. Ero da quattordici pips ad un certo punto, prima di stabilirsi per un vincitore di otto pip per scadenza.

Per il commercio in modo efficace la notizia, mi sento la strategia migliore è quella di semplicemente non commerciare nel senso che si attende fuori e lasciare che il mercato a ritrovare la sua parvenza di normalità. Solo quando l’attività mostra indicazioni che reclama la sua fedeltà a spunti tecnici si dovrebbe cominciare a procedere con il tuo trading come previsto. E questo è esattamente il tipo di pensiero ho preso quando prende il commercio esposto in questo particolare scenario di mercato.